09/12/2018
VERSO CESENA. PARTITA LA PREVENDITA DEI ...
     
 08/12/2018
CONTRO IL MONTEGIORGIO UN PARI CHE MUOVE ...
     
 07/12/2018
ROSSOBLU' DOMANI IN CAMPO. AL "SAVINI" ARRIVA ...
 
 
 
 

sixtus

07/10/2018
AD AVEZZANO LA QUINTA MAGIA, ROSSOBLU' SEMPRE PRIMI DELLA CLASSE



AVEZZANO – S. N. NOTARESCO     1 - 3

AVEZZANO: Fanti, Besana, Schirone, Bisegna, Menna, Di Gianfelice, D’Eramo (1’ st Di Paolo), Bianciardi (1’ st Alessandro), Dos Santos, Cerone, Pellecchia. A disposizione: Francabandiera, Tariuc, Mulhem, Amicucci, Conti, De Roccis, Dosa. Allenatore: Federico Giampaolo

S. N. NOTARESCO: Monti, Massetti, La Barba, Blando (47’ st Mozzoni), Salvatori, Dalmazzi, Liguori (42’ st Cancelli), Candellori (33’ st Marcelli), Moretti (38’ st Manari), Bontà (28’ st Di Lollo), Minella. A disposizione: D’Ostilio, Cianci, Leonzi, Petrarulo. Allenatore: Mirko Cudini

ARBITRO: Gianluca Grasso di Ariano Irpino (Cesarano e Russo)

RETI: pt 18’ Di Gianfelice, 25’ Moretti, 34’ Minella; 15’ Candellori  

NOTE: ammoniti: Moretti, Fanti, Bisegna, Pellecchia. Angoli: 6-5. Recuperi: pt 1’ st 5’.

Duro esame per il S.N. Notaresco che, al “Dei Marsi” si presenta da capolista e difende il primato in classifica. I rossoblù, quattro vittorie nelle prime quattro giornate, affrontano una delle favorite del girone F, l’Avezzano che, non è partita bene e si trova a quota zero complice anche tre punti di penalizzazione. Ex del confronto sono Fabriani ed il diesse De Angelis tra gli ospiti, Bisegna tra i padroni di casa. Mister Mirko Cudini deve rinunciare a Fabriani e Di Stefano ma recupera Massetti che viene schierato subito tra i titolari. Parte dalla panchina Di Lollo. In casa marsicana out lo squalificato Puglielli e l’infortunato Sbardella. 

CRONACA GARA.

PRIMO TEMPO:

2’ PRIMA EMOZIONE AL “DEI MARSI”. Candellori ruba palla e serve Bontà che, poco fuori il limite dell’area, lascia partire un tiro secco: a terra blocca Fanti.

7’ OCCASIONE S. N. NOTARESCO. Cross di Minella, spizza di testa Moretti, palla a Bontà che prova il tocco vincente, uscita disperata di Fanti che sbroglia la minaccia.

10’ RISPOSTA DELL’AVEZZANO. Sugli sviluppi di un angolo, palla a Cerone che conclude, palla sull’esterno della rete con tocco di Massetti.

17’ CI PROVANO I PADRONI DI CASA. D’Eramo prova la conclusione, deviazione con palla che termina sul fondo di poco.

18’ GOL AVEZZANO. Sulla battuta dell’angolo susseguente, sotto porta tocco da pochi passi di Di Gianfelice, palla in gol: 1-0. 

22’ DOPPIA OCCASIONISSIMA PER I ROSSOBLU’. Cross dalla sinistra di La Barba, testa di Candellori, ottimo intervento di Fanti che respinge con un tuffo alla sua sinistra. Riprende il pallone Liguori, cross, sul secondo palo testa di Bontà, palla alta di pochissimo.

25’ GOOOOOOOOOOOL S. N. NOTARESCO. Bellissima azione di Moretti che controlla il pallone, rientra saltando Besana. Conclusione, deviazione di Menna che inganna il portiere Fanti e sfera che si insacca: 1-1. Prima rete in stagione per l’attaccante Federico Moretti.

27’ OCCASIONE S. N. NOTARESCO. Conclusione dalla lunga distanza di Bontà, palla che finisce di poco sul fondo con deviazione.

29’ CI PROVANO ANCORA I ROSSOBLU’. Bontà serve per Minella, sotto porta deviazione debole con palla che attraversa lo specchio della porta e termina fuori.

34’ GOOOOOOOOOOOL S. N. NOTARESCO. Sul filo del fuorigioco Minella, solo, si invola verso la porta e, con un tocco morbido, batte Fanti: 1-2. Quarta rete in campionato per l’attaccante argentino.

42’ OCCASIONISSIMA AVEZZANO. Punizione poco fuori il vertice alto destro dell’area di Bisegna, traversa, poi la palla va sul fondo.

46’ si va al riposo al “Dei Marsi”. Il S. N. Notaresco, in rimonta, prima va sotto e poi sorpassa i padroni di casa grazie all’uno due siglato da Moretti e Minella.

SECONDO TEMPO:

2’ OCCASIONE AVEZZANO. Punizione di Bisegna, sul secondo palo interviene Menna di testa, Monti devia in angolo.

7’ TORNA IN ATTACCO IL S.N. NOTARESCO. Punizione da posizione defilata di Minella, palla che sorvola la traversa di poco.

15’ GOOOOOOOOOOL S. N. NOTARESCO. Fanti appoggia per Bisegna, Candellori gli soffia il pallone e mette alle spalle dell’estremo difensore di casa: 1-3. Prima rete in campionato per il giocatore rossoblù.

47’ OCCASIONE AVEZZANO. Sugli sviluppi di un angolo, palla a Pellecchia che prova a concludere, Dalmazzi si oppone respingendo la sfera.

50' fischio finale al "Dei Marsi". Il S. N. Notaresco impone la legge del gioco in casa dell'Avezzano e porta a casa la quinta vittoria in altrettante giornate di campionato. Rossoblù sempre da soli in testa alla classifica e con una marcia in più. Splendida realtà e nuova magia per la compagine allenata da Mirko Cudini che, al cospetto di un avversario di spessore
e di grande qualità come i biancoverdi, gioca molto meglio e domina.

Torna alle news...

   
 PHOTOGALLERY
  24/10/2018 - Notaresco - Isernia (3-0)  
  Tutte le photogallery >>  



 VIDEOGALLERY

  Tutti i video >>