20/05/2019
FESTA S.N. NOTARESCO: ALLIEVI CAMPIONI REGIONALI
     
 06/05/2019
GLI ALLIEVI ESPUGNANO VASTO
     
 05/05/2019
I ROSSOBLU' CHIUDONO CON UNA SCONFITTA IN ...
 
 
 
 

sixtus

29/04/2019
IL DERBY DEL "SAVINI" VA AL REAL GIULIANOVA



S. N. NOTARESCO – REAL GIULIANOVA    1 - 2

S.N. NOTARESCO: D’Ostilio, Di Stefano (30’ st Collevecchio), Mozzoni, Fiscaletti (20’ st Blando), Colonna, Dalmazzi, Cancelli, Candellori, Moretti, Bontà (38’ st Ruci), Minella (20’ st Laringe). A disposizione: Monti, Fidanza, Fabriani, Sieno, Marcelli. Allenatore: Mirko Cudini

REAL GIULIANOVA: Pagliarini, Del Grosso, De Fabritiis, Fuschi, Lenart, Balducci, Barlafante, Torelli, Di Paolo, Gori, Antonelli (22’ st Fazzini). A disposizione: D’Ilario, D’Antonio, Rinaldi, Ferrini, Morra, Pierabella, Staffelli, Crisci. Allenatore: Ruben Dario Bolzan

ARBITRO: Matteo Centi di Viterbo (Lisi e Baschieri)

NOTE: spettatori 589 per un incasso di euro 4.650. Ammoniti: Lenart, Dalmazzi, Mozzoni, Torelli, Collevecchio, Moretti e Pagliarini. Espulso, al 48’ st, per fallo a gioco fermo, Dalmazzi. Angoli: 5-3. Recuperi: pt 2’ st 5’.

CRONACA GARA.

PRIMO TEMPO:

2’ OCCASIONISSIMA REAL GIULIANOVA. Gori, dalla linea di metà campo pesca Barlafante sulla corsa, in velocità il giocatore giallorosso si porta avanti il pallone ma, al momento di entrare in area, è chiuso dalla tempestiva e provvidenziale uscita bassa di D’Ostilio che risolve tutto.

8’ RISPONDE IL S.N. NOTARESCO. Moretti, a sinistra, pesca Cancelli che, in area, anticipa Lenart e conclude verso la porta, Pagliarini respinge, De Fabritiis allontana la minaccia.

16’ NUOVA OFFENSIVA DEL REAL GIULIANOVA. Serpentina a sinistra di Barlafante che entra in area, la prima conclusione viene respinta dall’attento D’Ostilio, poi allontana la difesa.

20’ OCCASIONE S.N. NOTARESCO. Moretti, servito in profondità, trova l’angolo giusto per concludere, Pagliarini alza in angolo.

25’ CI PROVANO ANCORA I ROSSOBLU’. Moretti, servito al limite dell’area di rigore, prova la conclusione, Lenart gli smorza il tiro, il pallone arriva, debole, tra le braccia di Pagliarini che blocca a terra.

28’ OCCASIONISSIMA S.N. NOTARESCO. Cancelli pesca bene Minella che si trova in piena area, prova il pallonetto, uscita tempestiva di Pagliarini che blocca il tentativo dell’attaccante argentino.

29’ CI PROVA IL REAL GIULIANOVA. Azione in velocità dei giallorossi, Antonelli prova il diagonale. D’Ostilio è attento e respinge.

34’ GOL REAL GIULIANOVA. Cross di Del Grosso dalla destra, D’Ostilio allontana con i pugni, ci prova Barlafante, il numero uno rossoblù è miracoloso e respinge, la palla arriva sulla sinistra a Torelli che trova l’angolo giusto e infila la porta: 0-1.

41’ OCCASIONE S.N. NOTARESCO. Minella pesca ottimamente Cancelli che, entra in area, e conclude, alto da ottima posizione.

47’ dopo due minuti di recupero squadre al riposo al “Vincenzo Savini”. Real Giulianova avanti ma il S.N. Notaresco avrebbe, di certo, meritato il pari. Tante occasioni e partita molto emozionante nonostante l’alta posta in palio.

SECONDO TEMPO:

4’ ROSSOBLU’ PERICOLOSI. Dalla distanza ci prova Minella, palla che si perde sul fondo di poco.

21’ GOOOOOOOOOL S.N. NOTARESCO. Lancio lungo di Dalmazzi, buco difensivo dei giallorossi, ne approfitta Candellori che, d’esterno, anticipa tutti e batte Pagliarini: 1-1. Sesto gol stagionale per il centrocampista rossoblù.

28’ S.N. NOTARESCO PERICOLOSO. Bontà in corridoio per Moretti che prova a concludere, Pagliarini chiude lo specchio della porta. L’azione prosegue, palla a Laringe che prova il tiro dalla distanza, deviazione, palla che tocca la parte alta della traversa e finisce sul fondo.

39’ GOL REAL GIULIANOVA. Cross di Del Grosso dalla destra, a centro area Di Paolo anticipa tutti e mette dentro: 1-1. Esultanza per i giallorossi, forti proteste dei giocatori rossoblù per un possibile tocco di mani del giocatore giuliese. L’arbitro e l’assistente convalidano la marcatura.

43’ RETE ANNULLATA AL S.N. NOTARESCO. Su uno spiovente proveniente dalle retrovie, Candellori, di testa, anticipa Fuschi e serve Cancelli che, entra in area, e batte Pagliarini. Sarebbe il gol del pareggio ma l’assistente annulla per posizione di fuorigioco del numero 7 rossoblù.

50’ fischio finale al “Vincenzo Savini”. Il derby va al Real Giulianova che conquista tre punti fondamentali in chiave salvezza. Finale molto acceso con il S.N. Notaresco che avrebbe, di certo, meritato quanto meno il pareggio. Sconfitta che ai rossoblù del presidente Salvatore Di Giovanni costa i play off, oramai irraggiungibili ad un turno dalla fine della stagione regolare. Capitan Mozzoni & compagni escono, comunque, tra gli applausi dei propri tifosi dopo una stagione giocata su alti livelli e si congedano così con il proprio pubblico.  

Torna alle news...

   
 PHOTOGALLERY
  10/02/2019 - Notaresco - Sammaurese (3-2)  
  Tutte le photogallery >>  



 VIDEOGALLERY

  Tutti i video >>