19/01/2020
FRULLA E GAETANI IN GOL: ESPUGNATO IL CA...
     
 18/01/2020
TANTI AUGURI ... AD ALEKSANDER GOGO
     
 18/01/2020
A JESI PER RIPRENDERE LA MARCIA
 
 
 
 

sixtus

07/09/2019
LA GARA DEI TANTI EX: ROSSOBLU' DI SCENA A CAMPOBASSO



Sette giorni dopo l’esordio negativo culminato con la pesante sconfitta casalinga contro il Vastogirardi, è un’altra formazione molisana, l’ambizioso Campobasso a trovarsi sulla strada del SN Notaresco nella prima trasferta stagionale. La compagine rossoblù, profondamente rinnovata, è una delle più serie candidate al salto tra i professionisti ed il cammino è iniziato con un exploit esterno, ad Avezzano. Di contro la compagine del presidente Salvatore Di Giovanni, con zero punti e cinque gol sul groppone, va a caccia del riscatto pur sapendo di affrontare un avversario molto quotato. In settimana, però, la società teramana ha operato sul mercato rinforzando l’organico con tre arrivi e due partenze.

“In settimana ho visto i ragazzi compatti e carichi – le parole del tecnico Roberto Vagnoni – ripartiamo dai 71 minuti fatti bene contro il Vastogirardi, abbiamo lavorato sugli errori fatti e l’obiettivo è quello di offrire una prestazione che abbia continuità per 90 e più minuti. Gli errori andranno centellinati o, meglio ancora, azzerati perché avremo di fronte una squadra forte, costruita per vincere ed in salute”.

Il tecnico rossoblù non potrà disporre degli infortunati Scuccimarra e Morganti che stanno recuperando dopo il violento scontro di gioco della gara scorsa e nella prossima settimana torneranno ad allenarsi con i compagni. A disposizione i tre volti nuovi, ovvero il portiere Ginestra, il difensore Ghiani e l’esterno d’attacco Liguori.

Sono ben dieci gli ex di questa partita, tutti sulla sponda Campobasso. Si tratta del tecnico Mirko Cudini e del suo vice Giuseppe Antognozzi, del direttore sportivo Stefano De Angelis, del preparatore dei portieri Christian Cicioni, dei difensori Christian Fabriani, Edoardo La Barba e Alessandro Dalmazzi, dei centrocampisti Francesco Bontà e Kevin Candellori e dell’esterno offensivo Daniel Giampaolo.

La gara Campobasso – SN Notaresco è in programma domani allo stadio “Nuovo Romagnoli” e sarà diretta da Gianluca Grasso di Ariano Irpino.

Torna alle news...

   
 PHOTOGALLERY
  12/01/2020 - Notaresco - Campobasso (1-3)  
  Tutte le photogallery >>  



 VIDEOGALLERY

  Tutti i video >>