13/10/2019
I ROSSOBLU' SUONANO LA SESTA SINFONIA
     
 12/10/2019
ROSSOBLU' DI SCENA DOMANI A TOLENTINO
     
 11/10/2019
FISCHIETTO TOSCANO PER LA GARA DI TOLENTINO
 
 
 
 

sixtus

14/09/2019
SFIDA CASALINGA PER I ROSSOBLU' CONTRO LA JESINA



Secondo impegno stagionale casalingo di campionato per il SN Notaresco che, dopo la brillante vittoria esterna colta a Campobasso, riabbraccia il pubblico del “Vincenzo Savini” ospitando la Jesina, ovvero una delle compagini storiche del girone F. Marchigiani che, nei primi due turni hanno colto un punto con la sconfitta interna contro la Recanatese ed il pari di Agnone contro il Vastogirardi. Organico per lo più modificato quello dei leoncelli con un nuovo tecnico in panchina, Omar Manuelli ed un mix tra giocatori giovani ed esperti tra cui spiccano le individualità del difensore Alex Marini, l’attaccante brasiliano Sergio Cruz, l’attaccante ex Pineto, Marco Villanova ed il centrocampista Erik Amedeo Ballardini figlio dell’ex allenatore, tra le altre, di Palermo e Genoa, Davide. 

“Dopo il successo in Molise è stata una settimana serena ma contro la Jesina, sappiamo, che sarà tutta un’altra partita – le parole di mister Roberto Vagnoni – conosco il loro allenatore, si tratta di una squadra concreta che giocherà con furore agonistico e con atleti di livello. Noi dovremo avere alta la concentrazione, sviluppare il nostro gioco con ritmo alto ed intensità”. 

Il tecnico rossoblù dovrà rinunciare allo squalificato Davide Salvatori fermato per un turno dal Giudice Sportivo dopo l’espulsione rimediata nel finale della gara di Campobasso per doppia ammonizione. 

Sono due gli ex del confronto. Roberto Vagnoni ha guidato i marchigiani nella stagione 2016/2017 per nove giornate. Il centrocampista Mattia Frulla, invece, è nato a Jesi ed ha giocato complessivamente, con i leoncelli, per cinque stagioni nel campionato di serie D oltre ad aver fatto tutta la trafila delle giovanili.

La gara SN Notaresco – Jesina, in programma domani alle ore 15 allo stadio “Vincenzo Savini” sarà diretta da Vito Guerra di Venosa.

Torna alle news...

   
 PHOTOGALLERY
  06/10/2019 - SN Notaresco - Pineto (3-1)  
  Tutte le photogallery >>  



 VIDEOGALLERY

  Tutti i video >>