13/10/2019
I ROSSOBLU' SUONANO LA SESTA SINFONIA
     
 12/10/2019
ROSSOBLU' DI SCENA DOMANI A TOLENTINO
     
 11/10/2019
FISCHIETTO TOSCANO PER LA GARA DI TOLENTINO
 
 
 
 

sixtus

03/10/2019
NOTARESCO - PINETO E' ANCHE LA SFIDA DEGLI EX DI RILIEVO



SN Notaresco – Pineto sarà una sfida che mette punti in palio per l’alta classifica ma anche un incontro condito da diversi ex. Su tutti il tecnico attuale degli adriatici, Massimo Epifani che ha guidato per quattro stagioni la squadra del presidente Salvatore Di Giovanni lasciando un ricordo indelebile a partire dall’annata 2013/2014, quella del salto dall’Eccellenza ed il ritorno in serie D a suon di record. Poi tre campionati di serie D con play off e risultati straordinari. Un rapporto di profonda stima tra le parti e tanti amici con i quali ha condiviso momenti davvero felici. Dello staff tecnico, poi, fa parte anche il preparatore atletico Andrea Nardinocchi, fedelissimo di Massimo Epifani.      

Una stagione e mezza, alla corte del massimo dirigente Di Giovanni, anche per Giampietro Farina, Team Manager in biancazzurro dal 2016/2017 fino a metà dell’annata successiva nella quale ha mostrato tutta la sua professionalità e competenza.

E poi c’è Marco Pomante, difensore che, proprio la scorsa estate ha fatto il percorso inverso, passando dal Pineto dove ha giocato per tre stagioni (66 presenze e 7 reti) al SN Notaresco dove è uno dei baluardi difensivi dello scacchiere di mister Vagnoni.   

 

Torna alle news...

   
 PHOTOGALLERY
  06/10/2019 - SN Notaresco - Pineto (3-1)  
  Tutte le photogallery >>  



 VIDEOGALLERY

  Tutti i video >>