13/10/2019
I ROSSOBLU' SUONANO LA SESTA SINFONIA
     
 12/10/2019
ROSSOBLU' DI SCENA DOMANI A TOLENTINO
     
 11/10/2019
FISCHIETTO TOSCANO PER LA GARA DI TOLENTINO
 
 
 
 

sixtus

06/10/2019
TRE RETI AL PINETO: IL NOTARESCO SI CONFERMA CAPOLISTA



SN NOTARESCO – PINETO  3 – 1

SN NOTARESCO: Scuccimarra, Di Stefano (24’ st Leonzi), Ghiani, Mele, Salvatori, Gallo, Marcelli (11’ st Cancelli), Frulla, Romano, Ikramellah (28’ st Blando), Sansovini (36’ st Liguori). A disposizione: Colantonio, Moscianese, Di Saverio, Faggioli, Gaetani. Allenatore: Roberto Vagnoni

PINETO: Shiba, Cissè, Amadio Stefano, Pepe, Sarritzu, Bianciardi (10’ st Ciarcelluti), Pippi (37’ st Festa), Marini, Acquadro (24’ st D’Angelo), Orlando (33’ st Speranza), Massa (21’ st Di Giovacchino). A disposizione: Amadio Remo, Camplone, Perini, Pierpaoli. Allenatore: Massimo Epifani

ARBITRO: Samuele Andreano di Prato (Tonti e Scardovi)

RETI: pt 5’ Sansovini, 19’ Romano, 31’ Acquadro; st 5’ Frulla

NOTE: spettatori 411 per un incasso di euro 1.290. Ammoniti: Marcelli, Mele, Salvatori, Cissè e Marini. Angoli: 2-7. Recuperi: pt 1’ st 4’.

CRONACA DELLA GARA.

PRIMO TEMPO:

5’ GOOOOOOOOOOOOOOL SN NOTARESCO. Eurogol di Sansovini che prende palla e dai venticinque metri lascia partire un tiro che si insacca all’incrocio dei pali. Meravigliosa, da applausi con Shiba incolpevole: 1-0. Seconda rete in stagione per il bomber rossoblù.

17’ Ikramellah appoggia per Sansovini che ci riprova dal limite, para a terra, in due tempi, Shiba.

19’ GOOOOOOOOOOOOOL SN NOTARESCO. Di Stefano è caparbio e, sulla fascia destra, attacca e vince un contrasto con Marini, cross basso sul secondo palo dove, in scivolata, Romano anticipa il diretto avversario e mette dentro la rete del 2-0. Terzo sigillo per l’attaccante del SN Notaresco sempre più decisivo.

26’ Azione personale di Massa che entra in area e calcia, a giro, palla alta di poco.

31’ GOL PINETO. Sarritzu ruba il pallone a Salvatori, entra in area ed appoggia per l’accorrente Acquadro che calcia in porta e batte Scuccimarra: 2-1.

35’ Romano, in azione di ripartenza, appoggia a Sansovini che, appena entrato in area, prova il pallonetto, Shiba arretra di qualche metro ed in presa alta blocca la palla proprio sulla linea bianca di porta.

44’ Angolo dalla sinistra per il Pineto, sul secondo palo Cissè prova una deviazione in acrobazia, la difesa di casa respinge.

SECONDO TEMPO:

5’ GOOOOOOOOOOOOOOL SN NOTARESCO. Frulla prende palla nella propria metà campo, si invola verso l’area di rigore ma, ai venti metri, lascia partire un tiro che beffa Shiba: 3-1. Terzo gol in stagione per il centrocampista jesino, conclusione da applausi.

13’ Ancora Frulla al termine di un’azione in velocità appoggia per Romano che calcia dal limite, Shiba si distende alla sua sinistra e devìa in angolo.

19’ Azione degli ospiti, lancio in area per Pippi che elude l’intervento di Gallo e conclude da favorevolissima posizione, tiro incredibilmente alto.

24’ conclusione dalla distanza del solito Frulla, palla fuori di un niente.

29’ punizione da ottima posizione calciata da Amadio Stefano, il tiro, rasoterra, si perde sul fondo.

42’ dopo un contrasto vincente, la palla arriva a Liguori che, da sinistra, entra in area e conclude, Shiba respinge, poi la difesa allontana.

49’ fischio finale al “Vincenzo Savini”. Prova di forza per il SN Notaresco che supera una delle candidate al salto tra i professionisti e lo fa in maniera perentoria pur senza due undicesimi della formazione titolare, gli infortunati Ginestra e Pomante. I loro sostituti Scuccimarra e Gallo hanno disputato una partita egregia al pari degli altri compagni di squadra. Contro il Pineto perle di Sansovini e Frulla oltre alla rete del sempre più positivo Romano. Un collettivo che cresce di partita in partita. Quinta vittoria consecutiva per la formazione del tecnico Vagnoni che divide la testa della classifica con la Recanatese tra l’entusiasmo dei propri straordinari tifosi.

Torna alle news...

   
 PHOTOGALLERY
  06/10/2019 - SN Notaresco - Pineto (3-1)  
  Tutte le photogallery >>  



 VIDEOGALLERY

  Tutti i video >>