19/11/2019
SN NOTARESCO: UNA SQUADRA DA RECORD !!
     
 17/11/2019
UNDICESIMA VITTORIA DI FILA ED ALLUNGO IN ...
     
 16/11/2019
AL "SAVINI" ARRIVA IL CATTOLICA DEI FIGLI ...
 
 
 
 

sixtus

02/11/2019
AL "VINCENZO SAVINI" DOMANI ROSSOBLU' CONTRO L'AGNONESE



Impegno casalingo per il SN Notaresco che comanda la classifica del girone F del campionato di serie D al pari della Recanatese ed ha inanellato una serie di otto vittorie consecutive. Al “Vincenzo Savini” arriverà l’Olympia Agnonese, formazione che non ha iniziato nel migliore dei modi il campionato ma che, con il passare delle giornate, ha conquistato risultati importanti che hanno permesso di scalare la graduatoria. Il derby interno perso contro il Campobasso sette giorni fa, infatti, ha interrotto una serie di tre successi di fila e, nel complesso, sei risultati positivi consecutivi giunti dopo le prime due battute d’arresto. Il tecnico dei granata molisani è Matteo Pizii che ha sostituito Mauro Marinelli colpito da un malore alla vigilia della sfida contro il Chieti del 22 Settembre scorso. Olympia Agnonese che, nel proprio organico, ha diversi atleti di origine straniera come gli argentini Viscovich ed Acosta, quest’ultimo top scorer con 4 reti, senza dimenticare l’attaccante Minacori, ex Primavera del Palermo e del Perugia e l’esperienza di Rullo che, in serie A e B, per diverse stagioni ha vestito le maglie del Lecce e del Napoli. 

“Siamo in un momento magico, siamo contenti di quello che stiamo facendo e vogliamo proseguire – le parole di mister Roberto Vagnoni del SN Notaresco – l’obiettivo è sempre quello di guardare avanti e mai indietro. Affronteremo una squadra quadrata e sappiamo che, in casa, è sempre più difficile rispetto ad una sfida esterna perché dobbiamo fare la partita”. Il capocannoniere rossoblù è Marco Sansovini, cinque le reti segnate sino ad oggi. “Viviamo sereni questo momento anche perché sappiamo che la strada è molto lunga. Scendiamo in campo sempre con la mentalità per vincere e così sarà anche contro l’Olympia Agnonese che è una squadra ferita dopo la sconfitta nel derby. Ho visto le immagini ed ha creato tantissimo. Sappiamo di dover affrontare – conclude Marco Sansovini – una squadra organizzata e pericolosa”.

Il tecnico del SN Notaresco deve far fronte a delle assenze: oltre agli squalificati Cancelli e Mele, sarà out anche capitan Salvatori alle prese con un infortunio muscolare accusato nei primi minuti del derby di Vasto. Torna a disposizione, invece, Marcelli. In casa Olympia Agnonese non sarà disponibile, certamente, il centrocampista Diarra anche lui fermato dal Giudice Sportivo.

Un solo ex nella contesa. Si tratta del difensore Marco Colonna che, l’anno passato, ha indossato, dalla finestra di mercato di Dicembre, la maglia del SN Notaresco (9 presenze) ed in estate è passato all’Olympia Agnonese.

La gara SN NotarescoOlympia Agnonese, in programma domani alle ore 14:30 allo stadio “Vincenzo Savini”, sarà diretta Gabriele Restaldo di Ivrea. 

Torna alle news...

   
 PHOTOGALLERY
  17/11/2019 - Notaresco - Cattolica (2-0)  
  Tutte le photogallery >>  



 VIDEOGALLERY

  Tutti i video >>