19/11/2019
SN NOTARESCO: UNA SQUADRA DA RECORD !!
     
 17/11/2019
UNDICESIMA VITTORIA DI FILA ED ALLUNGO IN ...
     
 16/11/2019
AL "SAVINI" ARRIVA IL CATTOLICA DEI FIGLI ...
 
 
 
 

sixtus

03/11/2019
LA PERLA DI GAETANI FA VOLARE IL NOTARESCO



SN NOTARESCO – OLYMPIA AGNONESE  2 - 1



SN NOTARESCO: Ginestra, Di Stefano, Ghiani, Marcelli (44’ pt Leonzi), Gallo, Pomante, Ikramellah (3’ st Gaetani), Frulla, Romano, Blando, Sansovini (25’ st Liguori). A disposizione: Scuccimarra, Morganti, Di Saverio, Moscianese, Sorrini, Faggioli. Allenatore: Roberto Vagnoni


OLYMPIA AGNONESE: Mejri, Diakitè, Nicolao, Viscovich, Frabotta, Allegra, Barbato (37’ st Dembele), Pejic, Konè Alfred (27’ st Elefante), Minacori (37’ st Konè Oumar), Acosta. A disposizione: Kuzmanovic, Colonna, Ballerini, D’Ercole, Perkovic, Rullo. Allenatore: Matteo Pizii

ARBITRO: Gabriele Restaldo di Ivrea (Vincenzo Andreano e Vincenzo Abbinante)

RETI: pt 24’ Romano; st 1’ Konè Alfred, 48’ Gaetani

NOTE: spettatori 500 circa di cui 153 abbonati. Ammoniti: Di Stefano, Pejic, Acosta, Viscovich, Elefante, Gaetani. Espulso Acosta per fallo di reazione al 50’ st. Angoli: 2-7. Recuperi: pt 1’ st 8’.

Torna a giocare al “Vincenzo Savini” il SN Notaresco che divide il primato in classifica con la Recanatese ed è reduce da otto vittorie consecutive. Avversario l’Olympia Agnonese che, con il derby perso in casa contro il Campobasso, ha interrotto una serie di sei risultati utili consecutivi e tre successi di fila. Ex il difensore Marco Colonna passato ai granata molisani in estate dopo le 9 presenze in rossoblù nella seconda parte della scorsa stagione. Mister Roberto Vagnoni deve rinunciare agli squalificati Cancelli e Mele ed all’infortunato capitan Salvatori: in difesa trova spazio Gallo accanto a Pomante che prende i gradi di capitano, a centrocampo Marcelli, in posizione avanzata Ikramellah. Sul fronte opposto out lo squalificato Diarra, torna a disposizione Viscovich.

CRONACA GARA.

PRIMO TEMPO:

4’ Veloce ripartenza del SN Notaresco con Frulla che serve Ikramellah che si fa trenta metri di campo prima di servire Romano, tiro ad incrociare, Mejri respinge.

7’ Cross di Frulla dalla destra, corta respinta della difesa ospite, tiro in controbalzo di Blando dal limite, palla alta.

19’ Sansovini ruba il pallone sulla trequarti avversaria ma al momento di entrare in area viene chiuso da un ottimo intervento difensivo.

24’ GOOOOOOOOOOOOOL SN NOTARESCO. Perfetto cross dalla destra di Di Stefano, stacco imperioso a centro area di Romano che sovrasta il diretto marcatore e palla nell’angolino basso alla destra di Mejri: 1-0. Quarto gol in campionato per il numero 9 rossoblù.

26’ Konè Alfred cross dalla destra, sul secondo palo stacco di Minacori contrastato da Di Stefano, palla alta di poco. 

40’ Angolo dalla destra, a centro area stacco di Gallo con palla che termina sul fondo di un niente.

44’ Cross dalla destra, testa di Konè Alfred da pochi passi, palla di un niente sul fondo.

46’ dopo un minuto di recupero squadre al riposo.

SECONDO TEMPO:

1’ GOL OLYMPIA AGNONESE. Angolo battuto dalla sinistra, sul primo palo sbuca Konè Alfred che beffa tutti e mette in gol: 1-1.

2’ Azione in velocità degli ospiti, palla a Minacori che entra in area e conclude sul secondo palo, alto di poco.

10’ Cross dalla sinistra di Nicolao, testa di Konè Alfred sul secondo palo, palla di un niente sul fondo.

48’ GOOOOOOOOOOOOOL SN NOTARESCO. Punizione sul secondo palo, sponda di Gallo di testa per Gaetani che in mezza rovesciata mette dentro: 2-1. Gol da applausi, la seconda in stagione per l’attaccante di casa che fa impazzire di gioia il pubblico.

53’ dopo otto minuti di recupero fischio finale al “Vincenzo Savini”. Il SN Notaresco cala la nona sinfonia e resta a braccetto della Recanatese in testa alla classifica. Per i rossoblù non è stata semplice considerando anche la forza dell’avversario e le assenze che hanno finito per mandare in emergenza il reparto di centrocampo. Ma la squadra di mister Roberto Vagnoni, pur soffrendo, ha avuto il merito di giocare un buon primo tempo passando con una splendida rete di Romano e reagire dopo il pari ospite con Konè. In pieno recupero, poi, la magia di Gaetani che ha fatto letteralmente esplodere di gioia la tribuna dello stadio notareschino. Una marcia straordinaria per la compagine del presidente Salvatore Di Giovanni che fa sognare ad occhi aperti i propri tifosi.

Torna alle news...

   
 PHOTOGALLERY
  17/11/2019 - Notaresco - Cattolica (2-0)  
  Tutte le photogallery >>  



 VIDEOGALLERY

  Tutti i video >>