05/12/2019
ALTRO COLPO DI MERCATO: CRISTIAN STIVALETTA ...
     
 04/12/2019
TANTI AUGURI A... DIEGO GIANSANTE
     
 04/12/2019
GRANDE COLPO DI MERCATO: ARRIVA DAVIDE R...
 
 
 
 

sixtus

23/11/2019
AL "TAMBURRINI" UN PUNTO PREZIOSO PER I ROSSOBLU'



MONTEGIORGIO – SN NOTARESCO    0 - 0

 

MONTEGIORGIO: Mercorelli, Lattanzi (47’ st Tempestilli), Di Nicola, Omiccioli, Ferrante, Baraboglia, Marchionni, Trillini, Nasic (31’ st Nepi), Albanesi (35’ st Aloisi), Mariani. A disposizione: Marani, Gnaldi, Rozzi, Alighieri, Zancocchia, Pampano. Allenatore: Gabriele Baldassarri

SN NOTARESCO: Ginestra, Di Stefano, Ghiani, Mele, Salvatori, Pomante (40’ st Gallo), Ikramellah (36’ pt Morganti), Frulla, Romano (32’ st Gaetani), Cancelli, Sansovini (26’ st Liguori). A disposizione: Scuccimarra, Di Saverio, Leonzi, Sorrini, Faggioli. Allenatore: Roberto Vagnoni

ARBITRO: Giorgio Vergaro di Bari (Federico Fratello e Pio Carlo Cataneo)

NOTE: ammoniti: Mariani, Ghiani, Cancelli, Di Stefano, Pomante, Tempestilli, Mele e Aloisi. Espulso, al 16’ st, Frulla per gioco falloso. Angoli: 5-3. Recuperi: pt 1’ st 4’.

Forte del primato in classifica con 4 punti di vantaggio sulla seconda (Recanatese) e di undici vittorie consecutive, primato per questa stagione dalla serie A alla serie D, il SN Notaresco va sul campo del Montegiorgio, terza forza del girone F. Mister Roberto Vagnoni deve rinunciare agli infortunati Marcelli e Blando ma recupera Salvatori che si riprende il posto da titolare e la fascia da capitano: questa l’unica novità rispetto all’undici di Domenica scorsa. Tra i marchigiani out lo squalificato Titone.

CRONACA GARA.

PRIMO TEMPO:

14’ Discesa di Albanesi sulla destra, forte tiro cross, Pomante sfiora l’autogol ma mette in angolo.

18’ Lancio lungo e duello in velocità tra Salvatori e Nasic, quest’ultimo prova il pallonetto, Ginestra è attento e blocca la palla.

26’ Azione in velocità dei rossoblù, Frulla appoggia, da sinistra, per Sansovini che tira di prima intenzione, Mercorelli blocca il pallone sulla linea bianca ed evita la capitolazione.

32’ Passaggio in profondità per Marchionni che, in area, si trova solo davanti a Ginestra e calcia a colpo sicuro, il portierone rossoblù compie un intervento superbo, di puro istinto e talento e respinge.

40’ Ci provano ancora i padroni di casa con un tiro, dal limite, di Omiccioli, palla che termina sul fondo non inquadrando lo specchio della porta.

46’ dopo un minuto di recupero squadre al riposo al “Giuliano Tamburrini” con punteggio sullo 0-0.

SECONDO TEMPO:

39’ Marchionni supera in velocità Pomante, che accusa un malanno muscolare, entra in area e calcia, Ginestra, in uscita bassa, tempestiva e provvidenziale, compie un altro intervento straordinario e respinge.

42’ Tiro cross dalla destra di Aloisi, Ginestra, quasi sulla linea, respinge e mette in angolo dimostrando di essere sempre attento e concentrato.

49’ dopo quattro minuti di recupero fischio finale al “Giuliano Tamburrini”. Pareggio senza reti con i padroni di casa che recriminano per non aver sfruttato le occasioni create. Per il SN Notaresco, invece, un punto molto prezioso colto in condizioni non facili, in inferiorità numerica per oltre mezz’ora, in emergenza sulla linea mediana ed al cospetto di un avversario quadrato e tosto, che gioca bene e che merita il terzo posto. Per la formazione di mister Vagnoni, che resta al primo posto solitario della classifica, si interrompe la serie di undici vittorie consecutive ed è il primo pari in stagione. Sotto certi aspetti un risultato che fornisce ulteriori segnali positivi alla squadra e possono dare ulteriore consapevolezza alla squadra del presidente Di Giovanni.  

Torna alle news...

   
 PHOTOGALLERY
  01/12/2019 - Notaresco - Chieti (3-1)  
  Tutte le photogallery >>  



 VIDEOGALLERY

  Tutti i video >>